dove siamo

come raggiungere B&B Verdemare

Il nostro indirizzo è:
Via Giardino n° 15, 84059, Camerota (SA) - Italy

IN TRENO
Se scegliete di viaggiare in treno dovrete scendere alla fermata di Centola – Palinuro – Marina di Camerota. A partire dal 15 giugno è possibile viaggiare, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, su Frecciarossa, che collega Milano Centrale ed altre città del nord con Sapri ed effettuata una fermata alla stazione Centola – Palinuro - Marina di Camerota.

VIA MARE

Aliscafo (Metrò del mare): Linea Sapri - Napoli: con scalo a Camerota.



IN AUTO
Da Nord autostrada del sole A1 Milano - Salerno, autostrada del Mediterraneo uscita Battipaglia; proseguite per la variante statale 18, uscita Poderia - Marina di Camerota.

Da Sud autostrada del Mediterraneo uscita Padula - Buonabitacolo, proseguire per Sapri, Marina di Camerota uscita Poderia - Marina di Camerota.

Lasciata l’uscita, ci si incammina verso Palinuro. Seguendo il tratto di strada che costeggia il corso del fiume Mingardo è possibile proseguire lungo la strada principale della Mingardina, che costeggiando le spiagge della costa, arriva fino a Marina di Camerota e seguire per Camerota; oppure lungo la Strada Provinciale 66, che tra tornanti ed uliveti, conduce a Licusati e Camerota.